Henry glass, con la sua vasta gamma di porte, quali porte in vetro scorrevoli, porte in vetro a battente, pareti divisorie in vetro, porte decorate, suddivide cucina, soggiorno, corridoi, bagni e uffici. con leggerezza. Il vetro amplia gli spazi, li dilata e li valorizza separando gli ambienti unendoli con la luce, grazie ai giochi di luce e le trasparenze, diventando una risposta innovativa all’esigenza di chiudere o delimitare gli spazi di una casa.
Henry glass nasce dall’antica tradizione artigiana nella cultura del territorio di Venezia e Murano – poco distanti dall’azienda – proponendo così un prodotto vetro dalle qualità tecniche e meccaniche uniche.
Henry glass vanta la certificazione di porte in vetro temperate secondo la norma 12150 potendo rintracciare in ogni momento la documentazione con i dati del processo (archiviati per 10 anni come da normativa). Il vetro Henry glass, monolitico temperato o temperato stratificato, offre una garanzia di resistenza e durevolezza nel tempo unico sul mercato.
Il sistema scelto da Henry glass per le porte in vetro satinato è basato sulla tecnica di ceramizzazione per ottenere un effetto di vetro satinato resistente e di durata superiore rispetto agli standard esistenti. Henry glass è perfetto se si vuole abbinare alla bellezza la fiducia di una piena e certificata qualità.