ECOBONUS E BONUS CASA SONO GLI ULTIMI BONUS FISCALI VALIDI PER LA SISTITUZIONE DEI SERRAMENTI. SE VUOI MIGLIORARE LE PRESTAZIONI ENERGETICHE E OTTENERE UN SIGNIFICATIVO RISPARMIO ECONOMICO, NON PERDERE TEMPO!
Sostituzione serramenti a Padova
Tutti i bonus infissi 2024 validi fino al 31 dicembre
ECOBONUS 50% PER INFISSI
L’Ecobonus 50% è una misura fiscale introdotta dal ”Decreto Rilancio” prorogata, nei termini, dalla nuova Legge di Bilancio entrata in vigore ad inizio anno.
È una grande opportunità di risparmio dedicata a chi vuole attuare opere di miglioramento delle prestazioni energetiche della propria casa.
Il tetto massimo della spesa totale è di 120 mila euro, dei quali è possibile detrarre un 50% della spesa per un limite massimo di € 60.000,00 .in 10 rate annuali.
Chi ne ha diritto
- Persone Fisiche
- Titolari di reddito d’impresa
Come si può usufruire dell’Ecobonus 50%
- Attraverso agevolazione fiscale con detrazione IRPEF/
IRAS da ripartire in 10 anni
Prodotti compresi
Per accedere all’ecobonus è indispensabile la sostituzione degli infissi esterni (finestre, portoncini blindati e non).
I prodotti che si possono addizionare (ovvero i complementi) sono:
- persiane o avvolgibili
- scuri
- tende frangisole e oscuranti
BONUS CASA 50% PER FINESTRE E SERRAMENTI
Il Bonus Casa, detto anche Bonus Ristrutturazioni, permette di portare in detrazione fiscale il 50% del totale delle spese sostenute per la ristrutturazione della singola unità immobiliare.
Il tetto massimo DI SPESA è di 96 mila euro dei quali è possibile portarne in detrazione il 50%, per un limite massimo di € 48.000,00 in 10 rate annuali.
Rientrano nel Bonus Casa le spese di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento, riferite ad una singola unità immobiliare, sostenute per la sostituzione di:
- finestre (esterne e interne)
- porte interne
- portoncini blindati e non
- avvolgibili
- scuri
- Tende frangisole e oscuranti
- zanzariere
- sezionali
- basculanti
Per poter accedere al Bonus Casa non è necessaria una ristrutturazione completa dell’immobile, ma è obbligatorio essere in possesso di un titolo edilizio rilasciato dal proprio comune di residenza. Per la sostituzione degli infissi, rimane una delle strade migliori per risparmiare!
SOSTITUISCI ADESSO I TUOI VECCHI INFISSI
Compila il form, chiedi una consulenza gratuita sul tuo progetto e vieni a scoprire la nostra formula “Zero Pensieri”.