Si tratta di un vetro isolante con rivestimento a base di ossidi metallici depositati sotto vuoto mediante un processo elettromagnetico. Questo non permette al calore di uscire a tutto vantaggio dell’ambiente e dei consumi energetici dell’edificio.
Si tratta di un gas naturale presente nell’atmosfera con un potere di isolamento termico superiore a quello dell’aria. Può essere inserito nell’intercapedine di qualsiasi tipo di vetro.
I vetri stratifi cati sono composti da due vetri monolitici uniti da una pellicola in polivinilbutirrale (PvB) che in caso di rottura impedisce la caduta del vetro e la formazione di pezzi taglienti.
composta di un materiale a conducibilità termica più bassa dell’ alluminio riesce a ridurre le dispersioni di calore nella zona in cui il vetro si “innesta” sul profi lo dell’anta. rimanendo la zona a temperatura più elevata, limita la formazione di condensa tipica della parte inferiore della vetrata. abbassa la trasmittanza termica lineare (Ψ) e di conseguenza la trasmittanza complessiva dell’infi sso. l’infl uenza sul valore di trasmittanza è direttamente proporzionale al perimetro del vetro.
Vetri stratificati con due o più pellicole in polivinilbutirrale (PvB) con spessore minimo 0,76. sono composti da 2 vetri uniti da due o più pellicole di sicurezza in materiale plastico che rendono più diffi coltosa l’effrazione.
I vetri isolanti selettivi sono vetrate isolanti basso emissive che svolgono un’azione di fi ltro dei raggi solari riducendo l’azione di irraggiamento e di trasmissione del calore esterno negli ambienti interni. non permette d’inverno al calore di uscire ed allo stesso tempo non permette d’estate al calore di entrare, a vantaggio dei consumi di gas e di energia elettrica.
Vetri stratifi cati con pellicola in polivinilbutirrale (PvB) fono assorbente. Questo vetro oltre alla sicurezza unisce il vantaggio della pellicola che riduce l’inquinamento acustico.
Telaietti interni ai vetri disponibili in vari profili e finiture. sia come elemento stilistico architettonico nelle ristrutturazioni sia come strumento per soddisfare il gusto di una costruzione nuova, questi piccoli ma fini dettagli realizzano per molti versi la perfezione di una finestra. conferiscono agli interni un’atmosfera particolare e alle facciate un carattere
inconfondibile.
VENEZIANINE: lamelle realizzate in materiale plastico disponibile in varie finiture che permette l’orientamento della luce ed il parziale oscuramento degli ambienti
TESSUTI PLISSETTATI OSCURANTI E FILTRANTI: tessuti realizzabili in varie finiture che permettono l’oscuramento totale e parziale degli ambienti.
PERSONALIZZAZIONI
richiedi preventivo
Hai bisogno di un preventivo, un sopralluogo o del nostro catalogo?
Compila il form sottostante, senza obbligo d’impegno
TOCCA CON MANO |
Visita il nostro showroom, prenota una visita presso lo Showroom a Padova. |
---|---|
CHIAMACI |
049 760 988 |
OPPURE TI RICHIAMIAMO NOI |
|
SCARICA IL CATALOGO |